LOTTO marzo 2021 è stata lanciata la prima delle innumerevoli #sanzioneFUCsia.
Di volta in volta la sanzione si concentra su una multinazionale, un programma, un progetto … con campagne di informazione e azioni per dare forza ed energia alla resistenza e lotta collettiva.
La pratica della sanzione viene mutuata dai movimenti di boicot che hanno sconfitto l’apertheid in Sud Africa e il BDS per l’affermazione del diritto del popolo palestinese alla fine dell’ occupazione, dell’assedio e delle politiche di apertheid di Israele.
8 marzo 2022 sanzione fucsia contro gli allevamenti
Lanciamo la nostra SANZIONE FUCSIA per l’#8Mscioperopertutt . Questa volta contro gli allevamenti. Abbiamo ideato dei segnalibri e degli adesivi che troveranno magicamente, grazie alla tua collaborazione, la loro giusta collocazione. Ogni segnalibro e adesivo ha un codice QR che rimanda all’articolo dal titolo L’unico allevamento buono è quello chiuso

28 settembre 2021 SANZIONE FUCSIA 2 contro il turismo ad ANDORRA per sostenere la lotta per l’aborto libero, gratuito e sicuro.
Nel principato di Andorra l’aborto continua ad essere reato!
Il potere continua ad essere nelle mani di chi contrasta i diritti delle donne, degli uomini trans, delle persone non binarie, intersex e di tutte le libere soggettività.
Il governo di Andorra perseguita attivamente difensorə e attivistə, violando il diritto d’associazione ed espressione, esercitando nei fatti la sua violenza istituzionale.
La lotta transfemminista è il cammino per cambiare tutto.
Fino a quando in Andorra l’aborto sarà reato non ci faremo allettare dalle offerte consumistiche esentasse del suo paradiso fiscale! Non fino a quando le persone gestanti sono costrettə a comprare all’estero il diritto di abortire!
NOI NON CI STIAMO! Ad ANDORRA ci andiamo solo per affermare insieme al movimento femminista, transfemminista, queer e antipatriarcale il diritto all’aborto libero, sicuro e gratuito!
Qui la puntata di TRANSfemmINonda in cui presentiamo la sanzione
#giustiziariproduttiva #abortoliberosicurogratuito #sanzionefucsiandorra #avortarem

8 marzo 2021 SANZIONE FUCSIA contro l’ENI
Come assemblea transterritoriale Corpi e Terra lanciamo la nostra prima sanzione fucsia ed è contro l’ENI
In questo articolo ne spieghiamo le ragioni


